MILANO (AIMnews.it) – Websolute chiude il primo giorno di negoziazioni registrando un prezzo pari a 2,30 Euro, +53% rispetto al prezzo di collocamento di 1,50 Euro per azione, con una capitalizzazione di circa 19,9 milioni di Euro.

“Siamo soddisfatti dell’andamento della quotazione – commenta Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute – e degli scambi avvenuti oggi che testimoniano l’apprezzamento da parte degli investitori. Inizia per noi oggi una nuova sfida, la quotazione su AIM è infatti un grande stimolo per sostenere la crescita e perseguire i nostri obiettivi, forti dell’impegno, la competenza e la passione di ogni persona del gruppo, vero patrimonio dell’azienda”.

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia Websolute è assistita da: Integrae SIM (NomAd, Global Coordinator e Bookrunner), Banca Valsabbina (Co-lead manager), Grimaldi Studio Legale (Advisor Legale), Giampaolo Marinelli (Advisor Fiscale), Riccardo Vori (Advisor Giuslavorista), BDO Italia (Società di revisione), IR Top Consulting (IR & Financial Communication).