Le informazioni contenute nel presente sito web derivano da un’accurata selezione di fonti considerate da PMInews.it ragionevolmente attendibili, corrette ed attuali. PMInews.it (GRUPPO IRTOP) non si assume pertanto alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso di informazioni contenute in questo sito web.
Le informazioni del sito non costituiscono attività di sollecitazione del pubblico risparmio e non costituiscono alcun giudizio, da parte di PMInews.it (Gruppo IRTOP), sull’opportunità dell’eventuale investimento descritto.
I contenuti del presente sito web sono di proprietà di Pminews.it e IRTOP e non possono essere modificati in qualsiasi modo, trasmessi o distribuiti senza preventiva approvazione scritta di PMInews.it; solo PMInews.it ha facoltà di modificare in qualsiasi momento, a propria discrezione, i contenuti del presente sito web, senza alcun preavviso. I dati e le informazioni contenuti nel presente sito web e le opinioni nello stesso espresse rivestono esclusivamente carattere informativo sui servizi prestati ed i prodotti offerti da PMInews.it e non hanno finalità di né costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio, offerta, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all’acquisto, alla vendita o alla sottoscrizione dei predetti servizi e prodotti. L’eventuale utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di investimento personale sarà ad esclusivo rischio dell’utente.
Pminews.it (Gruppo IRTOP) non si assume alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti web ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito web. Qualsiasi raccomandazione od opinione espressa su tali altri siti web è di esclusiva responsabilità dei relativi titolari e non costituisce raccomandazione o opinione. L’eventuale possibilità di collegarsi ad altri siti web non rappresenta in alcun modo una raccomandazione o un’approvazione del loro contenuto.