MILANO (PMInews.it) – TAKE OFF sigla nuovi accordi per l’apertura di 3 nuovi negozi dislocati in Puglia, Molise e Campania per uno spazio complessivo di 700 mq.

Le nuove aperture, tutte a marchio TAKE OFF e a gestione diretta, saranno dislocate nei centri urbani e in vie ad alto scorrimento delle città delle regioni del Sud Italia, quali Andria (BT), Isernia (IS) e Battipaglia (SA).

Grazie a una metratura in media di circa 230 mq dei nuovi punti vendita, si vuole offrire alla clientela un’eccellente esperienza d’acquisto in loco, in modo da migliorarne il valore sensoriale ed emotivo, nonché valorizzando il rapporto umano che si crea tra acquirente e venditore.

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF: “L’apertura di nuovi negozi, soprattutto nelle regioni del sud Italia, avvalora il successo del nostro piano strategico commerciale di cross-selling, che attraverso una selezione attenta dei punti vendita ci consente di minimizzare gli investimenti di apertura e raggiungere il break-even. Il posizionamento dei negozi, in location strategiche ad alta visibilità e lungo strade ad alta percorrenza, ci consente di ottenere una costante visibilità della nostra offerta a un ampio pubblico di consumatori. Inoltre, alla luce dell’attuale situazione economica-globale e il periodo di inflazione che incide sulle scelte di acquisto dei consumatori, offriamo al cliente un’offerta integrata grazie all’adozione di meccanismi di scontistica esclusivi volti a rendere immediata per il cliente la vantaggiosità dell’acquisto.”

La Società rende noto, altresì, la chiusura del punto vendita di Este (PD) e del punto vendita in affiliazione di Canicattì (AG) a marchio TAKE OFF. Alla data odierna, il numero di punti vendita totali è pari a 164 unità di cui 50 ascrivibili al marchio TAKE OFF e 114 al marchio OVER.

Rispetto a inizio anno si registra un incremento dei punti vendita pari a 1 unità (163 punti vendita totali di cui 49 ascrivibili al marchio TAKE OFF e 114 al marchio OVER), per effetto della politica seguita dal Gruppo di posizionamento dei negozi in aree maggiormente strategiche per il business.