MILANO (AIMnews.it) – Uno sviluppo quasi completamente organico per Neurosoft, che ha operato solo due acquisizioni, nel 2009 e nel 2014. Con azionisti che già erano in precedenza suoi clienti e quindi hanno creduto nella società, prima matricola dell’Aim Italia. Lo spiega il management della software house greca al Lugano Small e Mid Cap Investor Day organizzato nella capitale finanziaria del Ticino. E nel prossimo futuro Neurosoft proseguirà gli investimenti: gli sforzi saranno su marketing e vendite. Nel factoring punterà su mercato italiano, turco e romeno e nella Penisola araba. Per quanto riguarda i prodotti, verranno aggiunti due nuovi settori, quelli anti frode e quelli di risk management. E per l’intero 2014 la società conferma la stima di 9,7 milioni di ricavi (5,8 nel 2013), con un ebitda atteso di 3,2 mln di euro (1,5 l’anno scorso) e 2,8 mln di ebit (1,1 mln nel 2013). E anche per il 2015 ci si attende un andamento in linea con quello di quest’anno sia a livello di ricavi sia di margini.