MILANO (AIMnews.it) – Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 59,3 milioni di euro53 titoli positivi con una media del +3,28%. Il FTSE AIM Italia ha segnato +1,12%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del +1,55%.

 

Le 5 performance migliori della settimana:

Digital360: 13,76%

Neosperience: 10,92%

NVP: 9,68%

Maps: 9,06%

Digital Value: 9,04%

Performance Settoriale

Healthcare: 2,3% (CMG Euro 63.862)

Media: 1,8% (CMG Euro 78.600)

Telecomunicazioni: 1,2% (CMG Euro 54.152)

Moda e Lusso: 0,6% (CMG Euro 41.522)

Tecnologia: -0,1% (CMG Euro 135.774)

Energia ed Energie Rinnovabili: -0,3% (CMG Euro 51.865)

Industria: -0,3% (CMG Euro 104.342)

Finanza: -1,2% (CMG Euro 32.968)

Servizi: -2,1% (CMG Euro 44.822)

Alimentare: -2,4% (CMG Euro 260.109)

Chimica: -2,9% (CMG Euro 16.743)

Classificazione settoriale a cura dell’Osservatorio IR TOP (www.pmicapital.it)

Le principali News della settimana

Lambiase (IR Top): Lombardia prima regione su AIM per rappresentatività, capitalizzazione e giro d’affari

Lombardia prima regione italiana per aziende quotate su AIM Italia, secondo l’OSSERVATORIO AIM di IR Top. Prima anche per capitalizzazione complessiva e giro d’affari. Le società AIM lombarde sono attive principalmente nel settore Finanza (22%), Servizi (21%) e Tecnologia (17%), sono caratterizzate da performance positive in termini di ricavi e una significativa presenza all’estero.

Anna Lambiase, fondatore e CEO di IR Top Consulting, commenta: “AIM Italia, con una raccolta complessiva di oltre 5,8 miliardi di euro, rappresenta da oltre un decennio una positiva esperienza nazionale di mercato azionario dedicato alla crescita delle PMI del territorio e allo sviluppo dell’economia reale. Dalle evidenze dell’Osservatorio AIM di IR Top Consulting, la Lombardia è la prima regione per rappresentatività su AIM (58 società), per capitalizzazione (2,8 miliardi di euro, pari al 35%) e per giro d’affari (1,5 miliardi di euro, pari al 30%). La regione si colloca al primo posto anche per dinamicità in termini di n. di IPO tra il 2020 e il 2021: sono approdate 18 società, di cui 17 IPO con una raccolta pari a 446 milioni di euro (di cui 358 milioni di euro derivanti da SPAC) e 1 ammissione, su 40 nuovi ingressi complessivi su AIM nel periodo di riferimento. Tra i principali collocamenti delle aziende della Lombardia nel 2021, emerge MeglioQuesto, customer interaction company con un’offerta multicanale rivolta a clienti top-tier dei settori telco, multiutility, finance & insurance, con una raccolta di 17,2 milioni di euro. L’azienda lombarda quotata è caratterizzata da ricavi medi pari a 28 milioni di euro, in crescita del +2% nel 2020, esercizio condizionato dagli effetti dell’emergenza Covid-19, e un EBITDA Margin pari all’8%. I settori più rappresentati per numero di aziende sono: Finanza, Servizi e Tecnologia. Le opportunità derivanti dalla quotazione su AIM Italia dovrebbero far riflettere gli imprenditori delle aziende private nel valutare questo canale di finanza alternativa per lo sviluppo. AIM Italia, per sua natura slegato da logiche di perdita di controllo aziendale, rappresenta una modalità nuova ed efficace per crescere e migliorare tutti i parametri finanziari permettendo di accedere, più rafforzati, a svariate forme di nuova finanza. La misura del Credito di Imposta sui costi di quotazione (Decreto Attuativo del 19 giugno 2018) ha fornito una spinta per le quotazioni del triennio sul mercato AIM, incentivo che è stato rinnovato per le operazioni fino al 31 dicembre 2021 con un importo di 500 mila euro per singola PMI e un totale di 30 milioni di euro. Ci auguriamo che il bonus quotazione possa divenire una misura strutturale per favorire in maniera permanente i programmi di investimento delle PMI e per sostenere una crescita duratura dell’equity capital market. Come Advisor finanziario, IR Top Consulting prosegue con impegno nell’affiancare gli imprenditori nel percorso di ricerca di capitale per la crescita attraverso l’IPO, in un contesto in cui AIM Italia avrà un ruolo fondamentale nella struttura dei mercati azionari nazionali, anche a seguito dell’operazione di integrazione di Borsa Italiana con Euronext.”

Sono 58 le aziende quotate su AIM Italia della Lombardia, di cui 2 SPAC. La Lombardia si colloca al primo posto per capitalizzazione (2,8 miliardi di euro, pari al 35%), per ricavi complessivi (1,5 milioni di euro, pari al 30%), con una raccolta di capitali in IPO pari a 700 milioni di euro. Tra il 2020 e il 2021 la Lombardia è al primo posto fra le regioni italiane in termini di nuove società quotate su AIM Italia: al 20 luglio 2021 sono approdate 18 società, di cui 17 IPO e 1 ammissione, con una raccolta pari a 446 milioni di euro (di cui 358 milioni di euro derivanti da SPAC), rispetto a 40 nuovi ingressi complessivi nel periodo di riferimento. Tra il 2020 e il 2021 si sono realizzati 3 passaggi sul mercato principale MTA (Abitare In, Antares Vision, Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.).

L’azienda AIM Italia lombarda si caratterizza per ricavi medi pari a 28 milioni di euro (+2% rispetto al 2019), con una crescita in linea rispetto del mercato AIM (+3%) – in un esercizio condizionato dall’emergenza sanitaria Covid-19 – un EBITDA pari a 4 milioni di euro e una marginalità pari all’8% (11% su AIM Italia). Il 60% delle società AIM lombarde riporta nel 2020 un risultato netto positivo, 14 società hanno distribuito dividendi per un ammontare complessivo di 15,8 milioni di euro. La capitalizzazione di mercato media per la Lombardia è pari a 44 milioni di euro, (55 milioni di euro la media di AIM); la raccolta media è pari a 5,1 milioni di euro. Le società quotate AIM della Lombardia impiegano oltre 7.200 risorse (136 in media, 79 la mediana), +32% rispetto al 2019 e +70% dalla data di IPO. 24 società (41%) sono iscritte nel registro delle PMI innovative. 9 società AIM hanno fornito disclosure sulle informazioni non finanziarie ESG attraverso report di sostenibilità.

 

NVP acquista il 100% del ramo d’azienda Mediacam

NVP ha acquisito il 100% del ramo d’azienda di Mediacam, società attiva nel settore della realizzazione di programmi televisivi da studio e da esterno specializzata nelle produzioni live multicamera con le proprie regie mobili su OB Van e in Flight Case.

Con sede in Roma, Mediacam opera sul mercato internazionale da oltre 40 anni garantendo da sempre altissimi standard qualitativi ai propri clienti. La visione dell’azienda è sempre stata caratterizzata dalla ricerca della qualità e dalla costante conquista dell’avanguardia tecnologica. La Società ha maturato esperienza di produzione in qualsiasi formato e in qualsiasi contesto sviluppando durature relazioni con tutti i maggiori broadcaster e producer italiani ed europei. Vanta un portfolio di grandi eventi musicali, talent-show, talk-show, trasmissioni di intrattenimento, format culturali, documentari, eventi e format sportivi. Mediacam si pone nel mercato del broadcast italiano ed europeo come un service di produzione e post-produzione estremamente dinamico, affidabile e attento alle esigenze dei propri clienti. Un vero e proprio HUB flessibile in grado di fornire tecnologia, personale e servizi di primo livello, siano essi risorse in insourcing o in outsourcing, garantendo i massimi standard di qualità, affidabilità e competitività commerciale.

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo siglato in data odierna. Prosegue la nostra strategia di crescita per linee esterne volta ad ampliare il nostro know‐how tecnologico, la nostra capacità produttiva e il nostro portafoglio clienti, garantendoci la massima efficacia ed efficienza in un contesto di mercato nel quale le produzioni degli eventi fruibili assumono un ruolo sempre più rilevante. Oltre ad una consolidata attività nei programmi televisivi da studio per i principali Broadcaster, Mediacam ci permette di aumentare la nostra capacità produttiva con 2 OB Van che possono effettuare riprese in 4K; questo rafforza la nostra leadership nel mercato degli Obvan in 4K, confermandoci come primo player sul mercato italiano con 5 Ob Van in 4K.”

Il ramo d’azienda Mediacam oggetto di acquisizione è stato conferito in una società di nuova costituzione denominata NVP Roma. NVP ha acquistato il 100% del capitale sociale di NVP Roma per un corrispettivo complessivo pari a 2.763.415,85 Euro.

Il Consiglio di Amministrazione ha dato esecuzione all’aumento di capitale conseguente all’esercizio da parte di Mediacam della facoltà di sottoscrivere un aumento di capitale di NVP riservato, con una valorizzazione concordata pari a un prezzo per azione corrispondente al prezzo di quotazione nel dicembre 2019 Euro 3,80 per un valore totale di Euro 421.997,60, corrispondente all’emissione di n. 111.052 azioni ordinarie NVP.

A completamento del suddetto aumento il capitale sociale passerà complessivamente da nominali Euro 798.605,50 a nominali Euro 810.488,06 corrispondente a n. 7.597.107 azioni ordinarie.

 

Kolinpharma: 1h21 fatturato a 5,1 mln, +110% yoy e +65% vs 1h19

Il Consiglio di Amministrazione di KOLINPHARMA ha preso visione del fatturato preliminare al 30 giugno e ha approvato i KPI sulle prescrizioni mediche del 2Q 2021 (fonte Iqvia).

Nel secondo trimestre 2021 accelera la crescita, già registrata nel corso del primo trimestre, delle prescrizioni mediche, anche rispetto ai risultati pre-Covid del 2019. Nel 2Q 2021 il numero delle prescrizioni mediche degli IMS è pari a n. 166.307, in crescita rispetto al 2Q 2020 dell’88% in termini di volumi (n. 88.516) e del 93% in termini di valori e in crescita del 35% in termini di volumi (n. 123.330) e del 42% in termini di valori rispetto al 2Q 2019.

Al 30/06/2021 il numero di Informatori Medico Scientifici (IMS) è pari a n. 87, costante rispetto al 31/03/2021 e a n. 60 al 30/06/2020, nel rispetto della strategia di espansione della rete di IMS avviata dal management.

Nel primo semestre 2021 il fatturato è pari a circa Euro 5,1 milioni, con una crescita significativa del +110% rispetto al primo semestre 2020. Il positivo trend sulle vendite è inoltre confermato anche rispetto ai risultati pre-Covid del primo semestre 2019 (pari a Euro 3,5 milioni) verso i quali si evidenzia un balzo del 65%.

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA, ha commentato: “Continuiamo a mantenere fede ai nostri impegni e strategie di sviluppo. Pur in condizioni complesse dovute al precario contesto macroeconomico globale, Kolinpharma si conferma decisa a proseguire il proprio piano di crescita e a condurre con determinazione tutte le attività ritenute strategiche e di valore, quali la Sostenibilità, la Ricerca & Sviluppo, l’attenzione verso le risorse umane e non per ultimi i risultati economico-finanziari. Il nostro obiettivo rimane quello di generare, con la stessa tenacia che ci ha contraddistinti fin dalla costituzione di Kolinpharma, valore per tutti gli stakeholders.”

Monnalisa approva Bilancio integrato e presenta Piano Sostenibilità 21-23

Il Consiglio di Amministrazione di Monnalisa approva il Bilancio Integrato 2020 e presenta il Piano di Sostenibilità 2021-2023.

Il Bilancio Integrato 2020 è predisposto secondo i GRI Standards della Global Reporting Initiative e i princìpi guida e contenuti dell’International Framework definiti dall’International Integrated Reporting Council (IIRC).

In particolare, il Bilancio Integrato 2020 ha esteso per la prima volta il perimetro di rendicontazione a tutto il Gruppo Monnalisa, rafforzando così la trasparenza della rendicontazione. E’ stata affidata a BDO Italia la certificazione del report in vista dell’impegno della predisposizione della DNF volontaria a partire dal bilancio 2021.

L’Analisi di Materialità intrapresa nel Bilancio 2018 ha consentito di identificare e rendicontare i contenuti da maggiormente rilevanti per Monnalisa e gli stakeholder. Alla luce degli eventi pandemici, mediante il coinvolgimento dell’Alta Direzione, sono stati rivisti in chiave dinamica alcuni aspetti dell’analisi per valorizzare alcune tematiche divenute più rilevanti. In particolare, sono state selezionare tutte quelle attinenti all’area Risorse Umane (salute e sicurezza; condizioni di lavoro; work life balance; sviluppo e formazione; rispetto dei diritti umani, diversità e pari opportunità), Ambiente (sostenibilità dei materiali), Governance (strategie di sostenibilità) e Responsabilità di Prodotto e Consumatori (protezione, salute e sicurezza; eco-design e innovazione di prodotto).

Piero Iacomoni, Presidente di Monnalisa, ha commentato: “Presentare un annual report, fotografia accurata e immagine trasparente, di un anno come il 2020, è stato particolarmente difficile e impegnativo. Ma siamo orgogliosi e fieri di pubblicarla per raccontare la nostra ostinata tenacia, il nostro modo di fare impresa, la nostra necessità di presentarci al mondo senza filtri, nei nostri limiti e nei nostri punti di forza, in un anno che passerà alla storia come uno spartiacque, associato a grevi parole di crisi e di emergenza sanitaria. In questo 2020, che ha cambiato la visione del mondo e le prospettive future, appare a tutti evidente come la sostenibilità sia fondamento del nostro agire. Verso Monnalisa ho l’orgoglio del padre fondatore, ma, tra tutte le scelte che hanno consentito a questa azienda di crescere per oltre mezzo secolo, è la sostenibilità, una scelta che mi rende più orgoglioso, anche perché fatta in tempi così lontani da sembrare pioneristica e visionaria. Più di vent’anni fa, Monnalisa ha intrapreso un modello di sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione corrente, senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri. Essere sostenibili oggi non è più differibile. Alla sostenibilità economica, sociale, ambientale che è nel DNA di questa azienda, affidiamo con fiducia il futuro che ci aspetta.”

Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, ha dichiarato: “Nel 2019, l’azienda ha avviato un processo strutturato di Analisi di Materialità, proseguito e aggiornato negli anni successivi, che ha consentito di identificare le tematiche maggiormente significative per Monnalisa e tutti i suoi stakeholder, anche attraverso il loro diretto coinvolgimento. Questo ci ha condotti alla formulazione di un Piano di Sostenibilità, che sintetizza la nostra visione strategica in materia di sostenibilità, proprio partendo dai risultati di quell’analisi. Il Piano triennale definisce un sistema di obiettivi ed azioni relativamente a undici temi materiali, allineati con sette SDGs, che includono, tra gli altri, la promozione delle pari opportunità in un’ottica di inclusività e valorizzazione dell’unicità di ogni individuo, il miglioramento del benessere delle persone, la gestione responsabile della catena di fornitura, il consumo responsabile di materiali, la riduzione dell’impatto ambientale dei nostri prodotti e della carbon footprint dell’azienda, la diffusione di una cultura della sostenibilità. Proprio al fine di diffondere una cultura della responsabilità sociale e dello sviluppo sostenibile, questo processo ha inoltre avuto un impatto rilevante sulla governance e sull’organizzazione aziendale.”

A conferma del concreto impegno nei confronti delle tematiche ESG e nell’identità sostenibile del Gruppo, il Consiglio di Amministrazione ha inoltre presentato il Piano di Sostenibilità al 2023 che rappresenta la visione strategica di Monnalisa.

Gli obiettivi del Piano riguardano, in particolare, il migliorare il benessere delle persone (SDG 3), la promozione delle pari opportunità (SDG 5), lo sviluppo di talenti e certezza del lavoro (SDG 8), la gestione responsabile della catena di fornitura (SDG 10), il consumo responsabile dei materiali, la diffusione di una cultura di sostenibilità nell’impiego dei materiali e la sensibilizzazione ad un consumo responsabile (SDG 12), la riduzione dell’impatto ambientale di Monnalisa (SDG 13), e l’attrazione di investitori sensibili alle tematiche ESG, la diffusione di una cultura della sostenibilità presso tutti gli stakeholder, la collaborazione con altre realtà e il rafforzamento della governance societaria (SDG 17). In riferimento agli obiettivi individuati, il management ha definito specifiche azioni, quali: la reintroduzione del sistema di welfare aziendale, lo stop alla plastica non necessaria nel packaging di prodotto e l’utilizzo di materiali riciclati, la mappatura delle materie prime utilizzate, l’estensione dei principi di “compliance 231” alle altre Società del Gruppo. Al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Piano di Sostenibilità, la Società ha inoltre creato un team (composto da CSR manager, HR manager, responsabile SA8000, Responsabile progetti speciali, responsabile certificazione ambientale) con il compito di definire obiettivi, target e tempistiche del Piano di Sostenibilità, e di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti informando costantemente l’Amministratore Delegato. Quest’ultimo ha la funzione di sovraintendere alla gestione complessiva della sostenibilità in Azienda e di fornire un indirizzo strategico al Piano in linea con le strategie di business del Gruppo.

Gli obiettivi verranno rendicontate agli stakeholder attraverso il reporting di Sostenibilità e verranno aggiornati annualmente partendo dai risultati via via raggiunti e aggiungendo le nuove esigenze che emergono nel tempo.

 

Relatech-MeglioQuesto, al via la partnership per digitalizzazione piattaforma multicanale consumer experience ed engagement

Relatech e MeglioQuesto comunicano di aver dato avvio alla partnership per la digitalizzazione della piattaforma multicanale di customer experience ed engagement. L’obiettivo della partnership è dare un boost all’integrazione dei touch points (fisico, digital e voice) aumentando l’interconnessione del processo digital-to-human e human-to-digital.

Relatech metterà a disposizione le tecnologie, competenze e metodologie insite nella propria piattaforma digitale e cloud based RePlatform, al fine di ottimizzare il portale di MeglioQuesto in ottica di ecosistema e di unica piattaforma, in grado di includere tutti i touchpoint digitali, il CRM, le soluzioni di marketing automation e la business intelligence. Inoltre, il portale sarà in grado di raccogliere organicamente quantità di dati (data gathering) provenienti da diversi canali e analizzarli e razionalizzarli (data analysis) sempre nella totale affidabilità e sicurezza grazie alle tecnologie cybersecurity e blockchain. La piattaforma si avvarrà di strumenti di intelligenza artificiale e machine learning che consentiranno la gestione automatica e l’ottimizzazione di singoli task o interi processi aziendali complessi e inter-funzionali riducendo i costi operativi e migliorando l’utilizzo delle risorse.

Felice Saladini, Amministratore Delegato di MeglioQuesto, dice: “E’ un accordo per noi molto importante perché ci permette di sviluppare una innovativa integrazione tra i canali ‘human, voice e digital’ per offrire ai clienti una nuova esperienza di relazione e per affiancarli nelle scelte. Il consumatore ha accelerato il suo consumo digitale. Sta cambiando la sua visione del concetto stesso di customer assistance. Noi insieme a Relatech offriremo con la nostra piattaforma le risposte alle nuove esigenze che i nostri clienti stanno iniziando a maturare.”

Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer di Relatech, commenta: “Siamo molto contenti di avviare una sinergica collaborazione con una azienda come MeglioQuesto che persegue una filosofia di business custom centrica, ovvero che pone al centro delle sue scelte il Cliente. Siamo convinti che il connubio di know-how ed expertise, sia di MeglioQuesto sia di Relatech, in termini di user experience, sia vincente per poter innovare e ottimizzare la piattaforma meglioquesto.it che sarà in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in tempi rapidi e offrendo un servizio altamente personalizzato.”

LE SOCIETÀ AIM

 

4AIM SICAF: 4,02%

4aim Sicaf Comparto 2 Crowdfunding: 0,00%

A.B.P. Nocivelli: -3,66%

Acquazzurra: -2,25%

Agatos: -1,94%

Ala: 0,41%

Alfio Bardolla Training Group: -1,79%

Almawave: 2,52%

Ambromobiliare: 0,51%

Arterra Bioscience: -2,63%

Askoll EVA: -1,85%

Assiteca: 1,96%

Aton Green Storage: 6,03%

BFC Media: 4,44%

Casasold: -7,14%

Casta Diva Group: -0,56%

CdR Advance Capital: sosp.

Circle: 1,85%

Clabo: -2,92%

Cleanbnb: -0,79%

Comal: -3,01%

Comer Industries: 8,18%

Compagnia dei Caraibi: 0,00%

Confinvest: -4,64%

Convergenze: -1,34%

Copernico SIM: -2,54%

Costamp Group: 3,33%

Cover 50: 2,60%

Crowdfundme: 1,33%

Culti Milano: 4,86%

Cy4gate: -1,01%

Cyberoo: -5,00%

DBA Group: -1,63%

DHH: 0,00%

Digital Magics: -2,44%

Digital Value: 9,04%

Digital360: 13,76%

DigiTouch: -0,71%

Doxee: 0,00%

Ecosuntek: 0,68%

Ediliziacrobatica: 0,77%

Eles: -1,24%

Energica Motor Company: -1,34%

Enertronica: -0,61%

Esautomotion: -5,23%

Esi: -0,91%

Euro Cosmetic: -7,63%

eVISO: -0,81%

Expert.ai: -1,60%

Fabilia: -2,80%

Farmaè: 0,00%

Fenix Entertainment : 5,26%

Fervi: 3,51%

Finlogic: 0,65%

First Capital: -2,63%

FOPE: 0,00%

Fos: -2,93%

Franchi Umberto Marmi: 3,23%

Frendy Energy: 0,00%

Friulchem: 7,47%

G Rent: -2,84%

Gambero Rosso: -1,92%

Gel: 0,00%

Gibus: -2,07%

Giglio.com: -4,82%

Giorgio Fedon & Figli: 2,86%

Gismondi 1754: -0,65%

GO Internet: 0,46%

Grifal: 2,85%

Growens: -1,79%

Health Italia: 0,00%

H-FARM: -1,57%

IDNTT: -8,78%

Iervolino Entertainment: -5,40%

Igeamed: 0,00%

Illa: -3,33%

Ilpra: -1,63%

Imvest: -9,54%

Industrial Stars Of Italy 4: -1,18%

Industrie Chimiche Forestali: -3,20%

Iniziative Bresciane: 1,08%

Innovatec: -1,25%

Intred: 3,05%

Italia Independent Group: -2,23%

Italian Wine Brands: 0,24%

Jonix: 0,98%

Ki Group: -8,84%

Kolinpharma: 2,93%

Labomar: -1,11%

Leone Film Group: -0,57%

Longino & Cardenal: -1,37%

Lucisano Media Group: 1,59%

Maps: 9,06%

Marzocchi Pompe: -4,71%

Masi Agricola: -1,90%

Matica Fintec: 0,65%

MeglioQuesto: -2,18%

Mit Sim: 0,00%

Mondo TV France: 2,45%

Mondo TV Suisse: 3,34%

Monnalisa: 2,32%

Neosperience: 10,92%

Net Insurance: -1,60%

Neurosoft: 1,35%

Notorious Pictures: 3,16%

NVP: 9,68%

Officina Stellare: -4,00%

Osai Automation System: 0,19%

Pattern: 4,80%

Planetel: 0,00%

Poligrafici Printing: 2,88%

Portale Sardegna: -4,02%

Portobello: 4,48%

Powersoft: 0,00%

Premia Finance: 0,00%

Prismi: -3,29%

Promotica: -6,80%

Radici: 0,00%

Reevo: 0,00%

Relatech: 3,16%

Renergetica: 0,74%

Reti: 2,04%

Revo: -0,50%

Rosetti Marino: -1,03%

Sciuker Frames: -2,75%

SCM SIM: 0,51%

Sebino: -2,27%

SEIF: -4,23%

SG Company: -3,70%

Shedir Pharma Group: 2,36%

Sirio: sosp.

SITI B&T Group: -1,32%

Softec: 0,63%

Sostravel.com: -5,21%

Sourcesense: -8,37%

Spindox: 0,00%

Tecma Solutions: 0,00%

Telesia: 0,69%

Tenax International: 1,85%

TPS: -4,08%

TraWell Co: -2,32%

Trendevice: -3,54%

UCapital24: -2,48%

Unidata: 3,86%

Vantea Smart: -1,87%

Vetrya: -2,42%

Vimi Fasteners: 0,00%

Visibilia Editore: -1,35%

Websolute: -1,75%

WM Capital: 0,00%