MILANO (PMInews.it) – L’Assemblea degli Azionisti di Industrial Stars of Italy 4 ha approvato di autorizzare il Consiglio di Amministrazione al compimento della business combination con Sicily by Car e, per l’effetto, inoltre: (i) subordinatamente al mancato verificarsi della condizione risolutiva statutaria di cui all’art. 18.3 dello Statuto della Società, di autorizzare l’utilizzo delle somme depositate sul conto corrente vincolato della Società, ai sensi dell’art. 7.3 dello Statuto sociale della Società; (ii) subordinatamente alla condizione risolutiva del mancato rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione sull’EGM degli strumenti finanziari di SbC, di determinare (ai sensi dell’art. 18.3 dello Statuto della Società) in Euro 28.000.000,00 l’importo massimo complessivo di liquidazione delle azioni di INDSTARS 4 da pagarsi, in funzione del recesso netto, ai soci che avranno esercitato il c.d. recesso convenzionale previsto dallo Statuto della Società; (iii) subordinatamente alla condizione sospensiva del rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione sull’EGM degli strumenti finanziari di SbC e con decorrenza dall’effettivo avvio alle negoziazioni dei medesimi sull’EGM, di approvare la distribuzione di riserve in natura aventi ad oggetto azioni di SbC che la Società verrà a detenere nel contesto dell’Operazione Rilevante con SbC medesima; e (iv) subordinatamente alla condizione sospensiva del rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione sull’EGM degli strumenti finanziari di SbC e con decorrenza dall’effettivo avvio alle negoziazioni dei medesimi sull’EGM, di approvare la distribuzione di riserve in denaro per un ammontare massimo complessivo di Euro 28.000.000,00.

 

Inoltre, nell’ambito dell’Operazione Rilevante con SbC, l’assemblea straordinaria di SbC tenutasi il 20 giugno 2023 ha deliberato, inter alia, l’emissione di massimi complessivi n. 22.080.000 warrant da assegnarsi alla data di efficacia dell’Operazione Rilevante con SbC.

 

L’Operazione Rilevante con SbC è stata approvata alla presenza del 22,38% del capitale sociale ordinario di INDSTARS 4 e con il voto favorevole del 90,39% dei presenti.

 

Si ricorda che la suddetta delibera è soggetta, a norma dell’art. 18.3 dello statuto sociale di INDSTARS 4, alla condizione risolutiva dell’esercizio del recesso da parte di tanti soci che comporti per INDSTARS 4 un esborso massimo complessivo di liquidazione delle azioni di INDSTARS 4 – da pagarsi, in funzione del recesso netto, ai soci che avranno esercitato il c.d. recesso convenzionale previsto dall’art. 10 dello Statuto sociale di INDSTARS 4 – pari a Euro 28.000.000,00 nonché alla condizione risolutiva del mancato rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione sull’EGM degli strumenti finanziari di SbC.