MILANO (PMInews.it) – Industrie Chimiche Forestali comunica che Dimitri Lazzaroni (Responsabile Tecnico e Impianti) e Emiliano Bozzato (R&D Manager) sono stati insigniti di premi internazionali per il raggiungimento di eccezionali risultati aziendali.

I due premi sono espressione dei costanti investimenti di ICF a favore della continua innovazione tecnologica e della crescita delle proprie risorse umane che ha permesso negli anni di creare un team di lavoro dinamico e di elevatissimo valore, sempre attento agli aspetti di efficienza, sicurezza e sostenibilità, in un ambiente professionale che stimola lo spirito imprenditoriale dei collaboratori del Gruppo.

In particolare, Dimitri Lazzaroni è stato insignito dall’Associazione Italiana Manutentori (AIMAN) per i risultati conseguiti nel ruolo di Responsabile Tecnico e Impianti, con la seguente motivazione: “Le sfide continue e interessanti vista l’evoluzione di Industrie Chimiche Forestali hanno permesso di implementare numerosi progetti di manutenzione specifica e di miglioramento continuo, oltre che di organizzazione della manutenzione. Flessibilità della persona a calarsi in differenti contesti portando a termine progetti ambiziosi”.

Emiliano Bozzato, R&D Manager, durante il 21° Congresso Internazionale della Calzatura UITIC, tenutosi a Milano e a Vigevano in settembre, è stato premiato con l’UITIC Award 2023 nella categoria Scientific, che riconosce, a livello internazionale, il lavoro di scienziati che contribuiscono in modo particolare allo sviluppo tecnologico dell’industria calzaturiera.

Guido Cami, Presidente e CEO di Industrie Chimiche Forestali, ha dichiarato: “E’ una grande soddisfazione veder premiati i propri collaboratori per il lavoro svolto con passione ed entusiasmo insieme a tutto il Team. Ciò dà una grande motivazione e rinforza lo spirito di squadra e l’entusiasmo che ci contraddistingue”.