MILANO (PMInews.it) – FINLOGIC ottiene la certificazione UNI/PdR 125:2022, volta ad assicurare una politica di gender equality e la creazione di un ambiente lavorativo più inclusivo e meno discriminatorio.
La sostenibilità è uno dei valori al vertice della Governance di Finlogic e passa non solo attraverso l’impegno ambientale, ma anche attraverso la capacità di operare in modo socialmente sostenibile all’interno dell’azienda, garantendo ai dipendenti un ambiente lavorativo inclusivo volto alle pari opportunità senza distinzioni di genere o provenienza.
Finlogic da sempre pone particolare attenzione al coinvolgimento delle quote rosa, che ricoprono ruoli centrali all’interno dell’organizzazione, oltre all’assunzione di persone straniere, disabili o provenienti da situazioni disagiate, al fine di un’integrazione e un miglioramento delle loro condizioni sociali.
Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic, commenta: “La consapevolezza del valore insostituibile delle persone e delle relazioni ci porta ad avere come obiettivo la ricerca del miglioramento continuo nei luoghi di lavoro, attraverso la creazione di una cultura equa ed inclusiva. L’ottenimento della certificazione UNI/PdR 125 conferma la nostra politica ESG e ci stimola ad impegnarci per raggiungere sfide sempre più ambiziose.”
f