MILANO (PMInews.it) – E-Globe comunica il proprio impegno in un’iniziativa di solidarietà a sostegno della popolazione di Valencia, recentemente colpita da un disastro climatico.

A seguito dell’alluvione che ha sconvolto la città, causando danni ingenti a famiglie, attività e infrastrutture locali, E-Globe, insieme a Climamarket Europe ha avviato una campagna di raccolta fondi dedicata alla ricostruzione e al supporto delle comunità valenciane. Questo progetto di solidarietà nasce dalla volontà del Gruppo E-Globe di essere vicino ai territori in cui opera, dimostrando sensibilità alle tematiche ambientali contingenti.

L’iniziativa, promossa in maniera sinergica dal team italiano e spagnolo del Gruppo E-Globe, mira a raccogliere fondi destinati al ripristino delle infrastrutture e alla realizzazione di progetti di riqualificazione urbana. Questa campagna rappresenta un gesto concreto di vicinanza, rafforzando i legami tra Italia e Spagna in un momento di sfida comune.

“La natura può dimostrarsi a volte imprevedibile, ma E-Globe crede fermamente nella forza della solidarietà e nella capacità dell’uomo di ricostruire, unendo le forze per sostenere coloro che stanno attraversando momenti difficili” ha dichiarato Michele Mingrone, CEO di E-Globe: “Per noi, contribuire alla rinascita della città di Valencia non è solo un atto di responsabilità aziendale, ma un gesto di sostegno tangibile verso una comunità alla quale ci sentiamo molto vicini.”

La Società invita tutti i dipendenti, partner, clienti e tutte le persone di buona volontà ad aderire alla campagna con una donazione al seguente link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-valencia-uniamo-le-forze-per-ripartire-insieme?attribution_id=sl:ffbc95b4-06e7-41f3-a760-83d73cb3e916&utm_campaign=man_sharesheet_ft&utm_medium=customer&utm_source=copy_link. Ogni contributo, rappresenta un passo verso un futuro più sicuro e la speranza per una ripresa rapida a Valencia.