MILANO (AIMnews.it) – Doxee aderisce al programma AWS ISV Accelerate dedicato allo sviluppo commerciale congiunto riservato ai partner di AWS che forniscono soluzioni software erogate o integrate con i servizi di Amazon Web Services su scala globale.

Grazie al programma AWS ISV Accelerate, Doxee attinge immediatamente a risorse di ASW per il supporto ai processi di vendita, accedendo con priorità al mercato costituito da milioni di clienti attivi di AWS a livello globale. Le attività in co-selling fra le rispettive forze vendita si focalizzeranno sullo sviluppo congiunto di nuove opportunità di business multi-region consentendo di ottenere grande visibilità nel mercato del cloud e valorizzando al contempo le competenze tecniche e l’offering specialistica di Doxee nello scenario della digital customer experience e della dematerializzazione dei processi di compliance.

Partecipando al programma, Doxee rafforza ulteriormente la partnership con AWS.  Per assicurarsi agilità operativa e garantire verso i clienti continuità di business e scalabilità di servizio, Doxee ha scelto da tempo di diventare partner AWS, con la certificazione AWS Advanced Technology Partner, uno fra i primi ISV ad ottenere questo status in Italia e fra i primi provider a livello globale di soluzione per lo scenario di Customer Communications Management completamente e nativamente progettato in cloud.

“La nostra relazione con AWS è cresciuta nel tempo, guidata dalla necessità di essere competitivi nei mercati in cui abbiamo una posizione di leadership consolidata, tipicamente nel segmento enterprise, e nei settori in cui la trasformazione digitale sta progressivamente spingendo aziende e enti pubblici alla adozione rapida di tecnologie innovative basate su infrastrutture cloud ad alte prestazioni.- racconta Enrico Celotto, CMO di Doxee – Il programma AWS ISV Accelerate ci apre a nuovi orizzonti di business globali. Questa opportunità è per Doxee un ulteriore importante riconoscimento. Affiancare i nostri venditori alle forze vendita di AWS per lo sviluppo di attività congiunte è fonte di orgoglio oltre ad essere una grande opportunità da cogliere che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi a livello locale e internazionale.”