MILANO (PMInews.it) –  DHH ha chiuso il terzo trimestre con ricavi in aumento del 69% a 7,95 milioni di euro.

Nei primi nove mesi i ricavi sono stati pari a circa 20 milioni di euro, in aumento del 40% rispetto ai 14,27 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno.

La forte crescita dei ricavi nei primi nove mesi dell’anno deriva da differenti fattori: una buona crescita organica di gruppo. Seeweb, il cloud provider italiano responsabile di circa il 50% del fatturato, è cresciuto organicamente del 14%. Inoltre, DHH è cresciuta organicamente del 14% in Croazia, del 9% in Slovenia, del 7% in Serbia; l’inclusione nel gruppo da inizio anno di Evolink, il cloud computing e internet service provider b2b acquisito alla fine del 2021; l’inclusione nel gruppo da luglio di Connesi, l’internet service provider b2b. Il contributo di Connesi ai risultati del gruppo ha fortemente accelerato la crescita nel terzo 2022.

In questo trimestre è stato introdotto il nuovo segmento Internet Access, legato al nuovo business del gruppo sviluppato da Connesi ed Evolink, che vendono connettività internet a clienti b2b in Italia e Bulgaria. I ricavi ricorrenti (riferiti ai segmenti IaaS, PaaS, SaaS, Internet Access e Datacenter & Networking) sono pari al 95% dei ricavi totali nei primi nove mesi dell’anno.