MILANO (AIMnews.it) – “Siamo in un mercato complesso, in cui la differenziazione è l’elemento che fa la differenza e ci deve contraddistinguere – spiega Massimiliano Cossu, Ceo di Portale Sardegna – Offriamo la possibilità di pagare in bitcoin, ci siamo allargati ad altre regioni del Sud pur mantenendo la nostra identità, di acquistare l’intero pacchetto vacanza con nave inclusa attraverso un percorso online integrato”. Nel 2017 Portale Sardegna ha aumentato del 29,5% a 5,8 milioni di euro il valore della produzione, mentre l’ebitda è passato da 0,07 a 0,32 milioni. L’esercizio si è chiuso in utile per 0,01 milioni contro una perdita di 0,09 milioni un anno prima. “Il mese scorso abbiamo poi rilevato il 51% di Royal Travel Jet Sardegna, attiva nei servizi di tour operating online in Italia, con focus sul turismo di lusso, e titolare dei marchi del Network Charming – continua Cossu – Un’operazione che ci consente economie di scala e di avere anche l’esperienza dei manager di Rtj che sono rimasti nel nostro gruppo”.