MILANO (AIMnews.it) – Nel 2015 Clabo ha realizzato un utile netto consolidato proforma di 2,8 milioni, contro gli 1,8 milioni di un anno prima. I ricavi sono rimasti sostanzialmente stabili a 34,9 milioni (erano 35,8 nel 2014), con un ebit proforma di 3,2 milioni (3,8 nel 2014). Migliora decisamente la posizione finanziaria netta, dai 22,2 milioni di fine 2014 ai 17,8 di dicembre 2015. Il 29 aprile l’Assemblea della società. Ma il gruppo, leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per bar e pasticcerie con una quota di mercato del 30%, non si ferma e continua la propria espansione internazionale: in Cina è già presente con una filiale commerciale e presto anche produttiva. Ma non sarà probabilmente l’unico Paese, dato che la nota societaria spiega che gli obiettivi sono “i mercati internazionali ad alto potenziale di crescita, l’apertura di nuovi insediamenti produttivi all’estero e lo sviluppo di nuovi prodotti altamente innovativi”.