27 luglio 2015 –  CdR Advance Capital, società quotata sul mercato AIM Italia, rende noto che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di formalizzare la domanda di “pre ammissione” a quotazione sul Mercato AIM di un nuovo prestito obbligazionario convertibile, di massimi euro 4,95 milioni, da emettere in una o più tranche con esclusione del diritto di opzione.

Per un completo ed analitico esame delle caratteristiche del prestito obbligazionario convertibile, si rinvia al Regolamento nonché al Documento di Ammissione che saranno resi disponibili come da regolamento sul sito della Società www.compagniadellaruota.com

Nell’operazione l’Emittente è stata assistita da EnVent in qualità di Nomad e dall’advisor finanziario Advance Corporate Finance.

DATI ESSENZIALI
Tipologia di strumenti da ammettere: Prestito obbligazionario convertibile denominato “ CdR Advance Capital 2015-2021 – Obbligazioni Convertibili 6%”.
Importo: massimo di euro 4,95 milioni.
Data prevista di ammissione e previsto inizio negoziazioni: Agosto 2015
Motivazione dell’emissione: il ricavato delle Obbligazioni sottoscritte, dedotte le somme impiegate per il l’emissione, il collocamento e la quotazione delle stesse presso l’AIM Italia, sarà principalmente destinato al sostegno del piano di sviluppo della società.

Visualizza il comunicato stampa