MILANO (AIMnews.it) – Il CdA di Antares Vision ha deliberato di sottoporre il progetto relativo al passaggio sul MTA all’approvazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci, che si terrà entro la fine del mese di febbraio 2021.

L’efficacia delle delibere che precedono (ove approvate) sarà subordinata all’inizio delle negoziazioni delle azioni e dei warrant della Società sul MTA. Ai fini di creare il flottante necessario a garantire la sufficiente diffusione delle azioni della Società sul mercato, a sua volta presupposto necessario per la negoziazione sul MTA, sarà effettuato un collocamento privato riservato ad investitori istituzionali qualificati negli Stati Uniti d’America, nonché a investitori qualificati al di fuori degli Stati Uniti d’America e altri Paesi, oltre ad un’eventuale contestuale offerta al pubblico in Italia, con esclusione degli investitori professionali.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea straordinaria della Società la proposta di attribuzione di una delega ex Articolo 2443 del Codice civile, in via scindibile e con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’articolo 2441, commi 4, 5 e 8, del Codice Civile e/o dell’articolo 44 del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020 (convertito con modificazioni dalla Legge n. 120 dell’11 settembre 2020), in una o più tranche, per un importo massimo di complessivi nominali Euro 48.000,00 e mediante emissione di massime n. 20.000.000 azioni ordinarie, al servizio della Quotazione e/o di possibili operazioni straordinarie o aggregazioni industriali e/o di piani di incentivazione basati su strumenti finanziari a favore di dipendenti e/o amministratori muniti di delega, consulenti o altri soggetti equiparabili di Antares Vision e/o di società appartenenti al gruppo alla stessa facente capo.