MILANO (AIMnews.it) – MAPS, attraverso la controllata Artexe, si aggiudica il bando indetto dalla Ausl di Modena relativo all’affidamento della gestione delle attese e dell’accoglienza nei Pronto Soccorso degli Ospedali dell’Azienda USL di Modena, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell’Ospedale di Sassuolo. L’accordo, di durata triennale e con un controvalore complessivo pari a € 165.000, prevede la fornitura del servizio a un totale di 7 presidi nella provincia di Modena.

Il Gruppo MAPS, ampliando la consolidata partnership con Telecom, fornirà, in collaborazione con quest’ultima, i software MR Pronto Soccorso e Digital Signage, consentendo un’agevole gestione delle attese e dell’accoglienza, nonché il monitoraggio dei flussi dei Pronto Soccorso, l’integrazione della soluzione con il sistema gestionale in uso e il servizio di help desk, assistenza tecnica e manutenzione della piattaforma. Sono state inoltre proposte una serie di ulteriori caratteristiche evolutive aggiuntive opzionali.

“Intensifichiamo ulteriormente i nostri servizi Healthcare forniti alle Strutture Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, già clienti del Gruppo da diversi anni. – commenta Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS – Abbiamo ottenuto il punteggio tecnico più elevato in graduatoria e ci siamo aggiudicati il bando grazie al riconoscimento della qualità complessiva e del livello di aderenza e adattabilità alle specifiche richieste della nostra offerta. Nell’attuale contesto emergenziale, la gestione ottimale degli accessi alle strutture sanitarie cruciali come il pronto soccorso è di primaria importanza. Intendiamo quindi continuare a mettere a disposizione di tutti i nostri clienti il servizio qualitativamente migliore che ci contraddistingue”.