MILANO (PMInews.it) – Xenia Hôtellerie Solution Società Benefit è stata inclusa tra le 200 aziende con sede nel Sud Italia con la migliore crescita del fatturato, del numero dei dipendenti e delle immobilizzazioni materiali e immateriali nel triennio 2019-2022.
La classifica, alla prima edizione, è stata redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, azienda leader nelle ricerche di mercato, e valuta – oltre alle performance di crescita di fatturato, dipendenti e immobilizzazioni delle aziende – anche la capacità delle singole società di portare vantaggi economici e sociali al proprio territorio, grazie a questi risultati.
Ercolino Ranieri, Amministratore Delegato di Xenia Hôtellerie Solution S.p.A. Società Benefit, ha dichiarato: “L’inclusione in questa selezione di Aziende ci onora molto e, nello stesso tempo, ci rende ancora più responsabili verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile e attento anche al nostro territorio sia a livello economico che sociale”.
Le società inserite nella classifica dovevano rispettare una serie di criteri: un fatturato di almeno Euro 1,5 milioni nel 2022; la sede legale in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna o Sicilia, con status di indipendenza (non filiali o affiliate); anno di fondazione anteriore al 2020 e requisiti di onorabilità.