MILANO (AIMnews.it) – WM Capital ha sottoscritto 6 accordi con primari partner globali di settore. Le partnership internazionali consentiranno ad AZ Franchising di avviare un roadshow nelle principali fiere e manifestazioni all’estero a partire da novembre 2019 e per tutto il 2020.

“La presenza di AZ Franchising in contesti internazionali così significativi mira a portare il Made in Italy in giro per il mondo nelle sue 3 caratterizzazioni più conosciute, ovvero la moda, il cibo e l’arredamento, concentrate anche in Format Franchising promettenti”, commenta Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital.

L’iniziativa globale si colloca nell’ambito della strategia di sviluppo di network internazionali di AZ Franchising che prevede l’estensione della partecipazione a eventi, fiere e saloni già annunciata a settembre con la pubblicazione dei risultati semestrali. Le attività sono finalizzate ad accrescere l’autorevolezza e la brand awareness, oltre che sviluppare nuove relazioni e collaborazioni per rispondere all’entrata, sempre più consistente, di brand esteri in Italia e marchi italiani sui mercati internazionali.