MILANO (AIMnews.it) – WM Capital presenta il nuovo sito internet www.wmcapital.it, che incorpora i valori e la strategia aziendale incentrata su sviluppo sostenibile, digital innovation, rafforzamento delle attività core e potenziamento della divisione Healthcare. Lo sviluppo sostenibile rappresenta un tema di primaria importanza per WM Capital e si inserisce in un percorso virtuoso capace di intercettare e far fronte ai cambiamenti culturali, economici e sociali, per rispondere alle esigenze del mercato. I progetti realizzati nell’ambito delle business unit Consulenza, Comunicazione ed Advisory rispecchiano tale strategia condivisa con il network e i clienti. WM Capital contribuisce alla digital innovation globale con l’obiettivo di creare per le imprese nuove opportunità di network.

Prosegue il potenziamento del ruolo della divisione Healthcare che attraverso l’innovativo Box della Salute rappresenta l’evoluzione iniziata con il concept della Farmacia dei Servizi “Dr. Fleming” nel 2012.

Nell’ambito della business unit di Advisory, WM Capital offre attività di consulenza in tema di M&A, ricerche di partner finanziari ed industriali, business due diligence e sviluppo di piani industriali verso tutte le tipologie di aziende.