MILANO (AIMnews.it) – WM Capital presenta Franchising Experience 2020, la nuova iniziativa della testata AZ Franchising. In programma il 29 e 30 settembre, la manifestazione, mediante il palinsesto dedicato, produrrà uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, ove favorire l’incontro tra operatori professionali, franchisor, franchisee e potenziali tali, aziende della filiera. L’iniziativa sarà presentata il 28 maggio alle ore 11:00, nel corso dell’ultimo appuntamento di AZ Franchising Academy, dedicato ai “New Concept Franchising” con ospiti Portobello, Sbabam Point, Helbiz.

Incontri one to one, convention, concept experience e academy saranno svolte in un ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming.

L’evento rappresenterà un momento dove l’utilizzo delle più moderne tecnologie servirà anche a spiegarle ed introdurle nel mondo del retail, apportando nuovi strumenti a supporto dei franchisor per allineare la propria proposta alle mutate abitudini di consumo della clientela, sempre più connessa ma anche bisognosa di vivere una nuova esperienza di acquisto.

“L’idea di realizzare un grande spazio virtuale dove l’experience rappresenta il filo conduttore di tutte le iniziative in palinsesto, è nata grazie al successo degli appuntamenti finora svolti da AZ Franchising Academy, dove oltre 1000 iscritti hanno potuto assistere online a 6 ore di dibattito ed interagire con 9 imprenditori di diversi settori. – commenta Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital – I video, presenti sul canale Youtube AZ Franchising TV, dimostrano come la specializzazione e la leadership guadagnata da AZ Franchising in oltre 20 anni di attività venga riconosciuta da vecchi e nuovi utenti.”