MILANO (AIMnews.it) – Wm Capital curerà la creazione e lo sviluppo del format a livello internazionale di Mama Burger, puntando su originalità e unicità del format oltre che sulla qualità dei prodotti. Fondato nel 2008, Mama Burger ha chiuso il 2017 con 2,6 milioni di euro di ricavi con 2 punti vendita, e per il 2018, grazie alle 2 nuove aperture, si prevede un fatturato intorno ai 4,5 milioni di euro. “L’accordo ha l’obiettivo di supportare Mama Burger nella realizzazione di un format di ristorazione con l’obiettivo di rilanciare l’eccellenza della qualità dei prodotti abbinata ad un ambiente esclusivo, uno spazio che incarna suggestioni proprie del design contemporaneo, in una dimensione underground – ha detto Fabio Pasquali, presidente e Ad di Wm Capital – Oggi Mama Burger, grazie agli investimenti realizzati, vanta una posizione di prestigio sul mercato italiano ed è arrivato il momento di espandersi anche all’estero”. L’accordo prevede il posizionamento, lo studio e l’impostazione del business, il retail design concept, la consulenza specializzata sugli elementi del format franchising, sugli aspetti legali, sulle strategie di comunicazione, marketing e sviluppo commerciale.