MILANO (AIMnews.it) – WM Capital ha registrato i propri prodotti sulla piattaforma MePA di Consip, lo strumento digitale attraverso il quale le amministrazioni pubbliche possono acquistare beni e servizi offerti dai fornitori abilitati. Nello specifico la società potrà commercializzare il Covid Box in due versioni: Arco della Salute, sistema automatico di igienizzazione e sanificazione dei flussi in entrata e uscita dai luoghi pubblici e Covid Desk, postazione per lo svolgimento in sicurezza di test rapidi e vaccini.

Fabio Pasquali, Amministratore delegato di WM Capital, dichiara: “Siamo lieti che l’Arco della Salute e il Covid Desk siano stati selezionati e abilitati sul portale per gli acquisti in rete della Pubblica Amministrazione. Con la ripresa autorizzata in sicurezza delle attività ordinarie grazie all’avvio delle prime vaccinazioni, riusciamo a garantire agli enti pubblici e privati le nostre soluzioni per la tutela della salute dei cittadini. Puntiamo in questo modo a replicare il modello di commercializzazione anche su altri enti amministrativi sull’esempio del Comune di San Chirico Raparo che riceverà entro aprile il Box della Salute”.

I prodotti selezionati dalla società Consip sono già disponibili sul portale con tempi di evasione dell’ordine di circa 30 giorni. A questi si aggiungono anche le offerte di soluzioni germicida, registrate come presidio medico chirurgico o disinfettanti, per la sanificazione del personale sanitario all’ingresso di sale chirurgiche e di tamponi rapidi e test sierologici già distribuiti dalla Società. La decisione di approdare sul mercato elettronico va a rafforzare la strategia commerciale italiana di WM Capital che si avvale di una rete di sette figure commerciali oltre alla collaborazione con una società di Public Affairs.