MILANO (AIMnews.it) – WM Capital ha avviato la campagna promozionale “Misura la tua salute” per promuovere l’accessibilità della salute e del benessere ovunque e per chiunque con l’utilizzo del Box della Salute grazie alla conoscibilità della tecnologia e presidi di elevata qualità a costi accessibili, velocemente e in totale sicurezza.

La campagna prevede una pianificazione multimediale su stampa e digital, on air fino al prossimo dicembre. Il piano media si rivolge a Retail, GDO, farmacie, aeroporti, centri commerciali, stazioni, studi medici, università ed organizzatori di eventi. Tutti luoghi in cui diventa necessario rispondere ai bisogni di salute e benessere, sicurezza e accessibilità del cittadino-paziente per un ritorno alla normalità.

Per la campagna di comunicazione su stampa WM Capital ha scelto il Gruppo editoriale BFC Media, leader in Italia nel settore media e digital per la business and financial information.

WM Capital promuoverà la campagna anche via e-mail marketing a un target di circa 30.000 aziende private appartenenti principalmente al settore farmaceutico, della grande distribuzione organizzata e retailer.

Inoltre, WM Capital dal 26 al 29 settembre presenzierà con il proprio stand alla fiera internazionale Franchise Expo Paris e al Mapic Cannes 2021 dal 30 Novembre al 2 Dicembre.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, commenta: “Abbiamo deciso di promuovere la campagna “Misura la tua salute” in questo momento in cui l’attenzione su queste tematiche è massima. Con l’accelerazione della campagna vaccinale e una lenta ripresa della normalità e della socialità diventa obbligatorio creare nuovi equilibri a favore del benessere e della salute degli individui. Il Box della Salute aumenta l’accessibilità dei servizi per la salute e il benessere sfruttando i più moderni sistemi IoT e offrendo un’integrazione dei servizi multi-diagnostici per la prevenzione, il check up e il monitoraggio della salute. Inoltre è uno strumento che permette di essere reattivi alle dinamiche di innovazione tecnologica e medica, spezzando i rischi e consentendo la focalizzazione di ogni attore della catena del valore su quelle che sono le sue attività e caratteristiche distintive”.