MILANO (AIMnews.it) – WM Capital lancia lo spot promozionale “Misura la tua salute” che verrà diffuso nei cinema Uci e The Space per promuovere l’accessibilità della salute e del benessere in tutti i luoghi e per tutti con l’ausilio del Box della Salute.

La campagna segna il nuovo corso di comunicazione di WM Capital per valorizzare le funzionalità del dispositivo multi-diagnostico Box della Salute. “Misura la tua Salute” si rivolge da un lato ai cittadini-pazienti invitandoli a monitorare la propria salute e dall’altra alle imprese che necessitano di integrare nel proprio business strumenti tecnologici per offrire sicurezza e favorire il cross selling.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, spiega: “La ripartenza del settore cinematografico è un segnale di ripresa importante, sia per l’industria stessa che per il nostro Paese. Il target dei cinema è attento alla pubblicità e molto recettivo, in virtù anche della sua natura outdoor. The Space e UCI rappresentano due dei giganti dei multisala e ci permetteranno di raggiungere in maniera efficace un target importante a cui ci rivolgiamo per i nostri servizi”.

Per la campagna di comunicazione nei cinema WM Capital si è affidata alla DCA – Digital Cinema Advertising, la concessionaria nazionale esclusiva per la pubblicità nei cinema del circuito UCI e The Space Cinema.