MILANO (AIMnews.it) – WM Capital ha avviato una collaborazione con Opera San Francesco, che offre alle persone bisognose assistenza gratuita e accoglienza, per la donazione di dispositivi medici, selezionati tra quelli in dotazione al Box della Salute.

L’atto di liberalità vuole sottolineare la necessità di offrire servizi di cura e prevenzione a tutti erogati mediante specifiche apparecchiature e senza discriminazioni economiche.

“In questa fase di ripartenza dell’Italia, – commenta  Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital – siamo orgogliosi di aver dato il nostro supporto al Poliambulatorio di Opera San Francesco, che offre assistenza gratuita a chi si trova in condizioni di disagio e difficoltà, donando apparecchiature mediche per il monitoraggio dello stato di salute. Questa iniziativa rispecchia la mission della divisione Health Tech di WM Capital ovvero offrire servizi per la prevenzione di facile accesso e alla portata di tutti. La collaborazione con l’ambulatorio apre la strada a una ampia sperimentazione sul Covid-19 che verrà presentata anche al Convegno SIMI di quest’anno”.