MILANO (AIMnews.it) – WM Capital ha sottoscritto un accordo con il provider dell’edicola digitale del “Portale Frecce” di Trenitalia finalizzato ad inserire il Magazine AZ Franchising tra i contenuti liberamente fruibili a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento oltre che nelle aree Frecciaclub e Freccialounge.
L’app Portale Frecce consente la fruizione gratuita a bordo di circa 250 treni, da parte degli oltre 40 milioni di passeggeri annuali che si traducono in circa 110 mila giornalieri, di contenuti multimediali oltre che di una selezione di pubblicazioni suddivise per settore.
All’interno di questo bouquet di offerta, AZ Franchising, fondato nel 1999, è l’unico, storico e autorevole magazine dedicato al mondo del franchising, beneficiando di una platea allargata, quali sono i passeggeri dei treni di alta gamma di Trenitalia, che rappresentano trasversalmente il target di riferimento della rivista.
“Siamo lieti di annunciare la presenza di AZ Franchising sul Portale Frecce di Trenitalia, che aumenta la diffusione e la brand awareness del nostro magazine AZ Franchising che da oltre 20 anni divulga al pubblico attraverso il suo osservatorio, gli approfondimenti e le inchieste del mondo del franchising. – commenta Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital – Cresciuto mediamente del 5%, il franchising consente ad imprenditori e PMI di accedere ad un mercato che nel 2018 vale in Italia 25 miliardi di Euro, grazie a 961 insegne, quasi 54 mila punti vendita e 207 mila occupati”.