MILANO (AIMnews.it) – Wm Capital ha siglato un accordo con Bata. Il gruppo, leader nel settore delle calzature al dettaglio con una rete di negozi diretti e in franchising in Italia e nel mondo, punta a promuovere i suoi nuovi prodotti e ricercare affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising. L’accordo prevede infatti la presenza del brand Bata sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto il 2018. “Un leader del settore delle calzature al dettaglio come Bata conferma con questo accordo la fiducia verso Az Franchising a dimostrazione della validità dei nostri strumenti e della coerenza nell’attività che da anni il sistema Az Franchising svolge per lo sviluppo della rete e dei brand leader del mercato nazionale e internazionale” ha detto il presidente di Wm Capital Fabio Pasquali. La Bata Shoe Organization opera in tutto il mondo attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia Bata, con una rete di circa 5.300 punti vendita e 35.000 dipendenti in oltre 70 Paesi che servono più di un milione di clienti al giorno. In Italia opera attraverso Compar, nata nel 1931, e presente con oltre 235 negozi diretti e in franchising.