MILANO (AIMnews.it) – Accordo biennale tra Wm Capital e Italian Exhibition Group, società organizzatrice di manifestazioni fieristiche e congressuali tra cui SIGEP (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè). All’interno dell’edizione 2018 della manifestazione, che si svolgerà presso la fiera di Rimini, saranno organizzati in partnership gli “Speed Date Franchising”, incontri di 10 minuti ognuno tra Franchisor del settore gelato artigianale e potenziali affiliati, al fine di promuovere lo sviluppo in rete in Italia e all’estero. “L’accordo raggiunto si pone l’obiettivo di avviare e consolidare un format che sappia negli anni individuare le migliori eccellenze del settore – ha detto Fabio Pasquali, presidente e Ad di Wm Capital – Per questo, AZ Franchising, marchio storico di Wm Capital che da quasi 20 anni monitora il settore dell’affiliazione commerciale con il magazine, il sito internet e il suo Osservatorio, e SIGEP hanno unito le forze per dare ulteriore sviluppo alla crescita dei network attivi nel food. Un settore in cui, pur essendo forte il predominio dei brand stranieri grazie all’ingegnerizzazione dei loro processi, la domanda di Made in Italy continua a essere forte al di fuori dei nostri confini”.