MILANO (AIMnews.it) – Websolute si aggiudica la ventiduesima edizione dell’Interactive Key Award con il progetto di E-Commerce ideato e realizzato per Scavolini.

L’Interactive Key Award è il premio nazionale della comunicazione online organizzato annualmente dal Gruppo editoriale Media Key, che premia le eccellenze in grado di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un made in Italy del web. Dopo il trionfo nella 21esima edizione, Websolute si aggiudica anche la 22esima edizione del prestigioso premio nazionale.

Il progetto di E-Commerce che il Gruppo Websolute ha realizzato per Scavolini è stato eletto il migliore nella categoria “E-Commerce Web e Mobile” dalla giuria.

L’E-Commerce di Scavolini è un progetto partito nel 2017, anno in cui Websolute diede vita al primo e-commerce specializzato sul settore cucina, e che culmina oggi con la grande innovazione di proporre il primo sistema d’arredo digitale, pensato per un pubblico digitale e venduto attraverso un canale digitale. Grazie ad uno speciale configuratore progettato da Websolute, nell’e-shop Scavolini il cliente può fare l’esperienza di ideare in autonomia la propria cucina, il bagno e il living, personalizzandoli in ogni dettaglio.

Claudio Tonti, direttore creativo e responsabile digital strategy di Websolute, commenta: “Riceviamo oggi un riconoscimento concepito per premiare le capacità di cambiare e di evolvere i modelli di business e ciò ci rende orgogliosi. In questo progetto siamo riusciti ad esprimere al meglio due caratteristiche fondamentali dell’era digitale: visione e velocità di esecuzione. Un grazie speciale va a ciascuna persona del nostro Gruppo che ogni giorno si impegna per raggiungere risultati magnifici come questo, e un grande grazie va a Scavolini, azienda leader nel mercato, che abbiamo l’onore di accompagnare da tanti anni nel processo di evoluzione digitale.”