MILANO (PMInews.it) – Websolute si aggiudica l’Internation Design Award 2023 con un progetto realizzato per Ceramica Catalano.

L’International Design Award è il premio statunitense la cui mission è riconoscere, celebrare e promuovere leggendari visionari del design e scoprire talenti emergenti in architettura, interni, prodotti, grafica e design della moda.

A trionfare nella categoria Multimedia-Website Design è stato il progetto del nuovo sito web realizzato per il brand italiano di eccellenza.

Claudio Tonti, Head of Strategy, Products, R&D e Digital e UX Strategy di Websolute, dichiara: “Siamo lieti di contribuire a migliorare la presenza digitale del marchio Ceramica Catalano con la pubblicazione del loro nuovo sito web. Per Ceramica Catalano, il marchio ‘Made in Italy’ è sinonimo di Eccellenza, Affidabilità, Talento e Innovazione: la società produce esclusivamente in Italia, per garantire un’Eccellenza che non può essere emulata.”

Il Nuovo Sito Web è progettato per essere riconoscibile e memorabile e per spingere il marchio Ceramica Catalano oltre il suo pieno potenziale, in tutto il mondo. È stato realizzato in maniera tale che possa riflettere la Passione, la Cura e il Design che caratterizzano tutti i prodotti del Brand.