MILANO (AIMnews.it) – Websolute si aggiudica due premi nel corso della 21esima edizione degli Interactive Key Award. Gli Interactive Key Award, premi nazionali della comunicazione online organizzati annualmente dal Gruppo editoriale Media Key, mirano a premiare le eccellenze in grado di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un made in Italy del web.

La giuria, composta principalmente da specialisti del settore, giornalisti di autorevoli testate, semiologi e psicologi, docenti di università e principali operatori, prendendo come parametri valutativi creatività, design, qualità e ricchezza dei contenuti, web usability, valore aggiunto, raggiungimento degli obiettivi, originalità dell’idea creativa, qualità tecnica e uso innovativo delle nuove tecnologie, ha decretato il progetto di Websolute per il Gruppo Olitalia vincitore della categoria Siti Corporate e il progetto Tau Marine, realizzato per Alfasigma, vincitore della categoria Family Lifestyle-Farmaceutici.

“È stato un anno di successi, ricevere questi ambiti premi è per noi motivo di grande vanto. – commenta Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute – Vedere che i gli sforzi e l’impegno profusi vengono riconosciuti dai nostri clienti e premiati anche con questi prestigiosi awards, ci sprona a dare sempre il massimo, continuando a progettare e implementare le soluzioni best in class disponibili sul mercato”.