MILANO (AIMnews.it) – Websolute sarà protagonista della seconda edizione dell’Xsiders Week, la settimana di formazione gratuita ed eventi live organizzata da Xplace, società del Gruppo Websolute e interamente dedicata al mondo delle Digital PR.

A partire da oggi e fino al 7 maggio si parlerà di best practice, casi studio, strategie innovative, global trend e di tutti gli strumenti necessari per fare rotta verso il futuro delle Digital PR, in compagnia dei professionisti del Gruppo Websolute e di ospiti d’eccezione come Natalie Crippen, Head of Customer Success EMEA in Creator IQ, che affronterà il tema dei nuovi trend comunicativi della generazione Z. Oltre al tema dei Digital events e Digital PR si parlerà di Digital Audio con un approfondimento sui podcast, di Digital Education e della relazione tra Digital PR e performance.

Giovedì 6 maggio, a partire dalle 10:00, Claudio Tonti, Head of Strategy del Gruppo Websolute, interverrà approfondendo il tema “Digital events e Digital PR nel B2B”. “Xplace, società del Gruppo Websolute specializzata in Digital PR, Social Engagement e Influencer Marketing, – spiega tonti – ha pianificato un ricco palinsesto per la seconda edizione dell’Xsiders Week. La settimana è interamente dedicata a eventi formativi molto interessanti che rappresenteranno un importante punto di incontro tra aziende e clienti che desiderano approfondire il tema delle Digital PR, nello specifico il mio intervento si concentrerà sulla presentazione dell’impatto che gli eventi digitali e le Digital PR hanno nel mondo del B2B”.