MILANO (AIMnews.it) – W.academy, Business School creata da Websolute, e Sida Group ufficializzano la partnership con l’Università Telematica Leonardo da Vinci dell’Università Gabriele D’Annunzio.

L’Università Telematica Leonardo da Vinci è un’università non statale, sorta per volontà dell’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”, della quale ne costituisce il Campus Online, erogando i suoi servizi esclusivamente digitali. Il Decreto Rettorale recentemente emanato ha istituito l’attivazione presso la Facoltà di 6 Master Universitari erogati da W.Academy, per un totale di 180 crediti formativi universitari ciascuno.

W.Academy ha ottenuto da AgiQualitas ed Accredia la certificazione di sistema qualità UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione.

Questi due importanti traguardi fanno seguito all’accreditamento per formazione superiore e continua ottenuto a ottobre con decreto 954-IFD – dalla Regione Marche, che permette di erogare, attraverso processi disciplinati e riconosciuti dalla Comunità Europea, corsi per la formazione continua e superiore usufruendo del Fondo Sociale Europeo. Con questi tre accreditamenti istituzionali ed universitari la W.Academy è in grado di affiancare e soddisfare tutte i bisogni formativi del mondo imprenditoriale e manageriale applicando una didattica “blended” ed innovativa.