MILANO (AIMnews.it) – Websolute comunica che la società del Gruppo Moca Interactive ha ottenuto la “Email Automation Certification” ed è diventata Pro Partner di Mailchimp, piattaforma americana di Marketing automation.

Moca Interactive consolida il rapporto con la piattaforma americana Mailchimp e ottiene ben due certificazioni e l’ingresso tra i Pro Partner mondiali.

Entrata a far parte dell’Academy Mailchimp a maggio 2020, Moca Interactive ha sostenuto con successo un rigido e impegnativo esame ottenendo un punteggio elevatissimo che l’ha riconosciuta tra le 50 migliori agenzie al mondo ed è stata tra le prime a ottenere la certificazione Mailchimp Foundations Certification.

Dopo il primo riconoscimento Moca ha investito ancora nello studio e nella formazione ed ha sostenuto una seconda e complessa prova che le ha permesso di ottenere la seconda certificazione Mailchimp: Email Automations Certification. La società si è guadagnata la visibilità e un posto tra i Pro Partner mondiali di Mailchimp.

“Siamo davvero onorati di proseguire il percorso di partnership con Mailchimp. Oltre ad aver guadagnato un dialogo profittevole con figure apicali locate su Atlanta, abbiamo ricavato anche un incredibile interlocutore con il quale confrontarci su tematiche di cultura aziendale: loro, da questo punto di vista, sono davvero inspiring”, commenta Federico Rugger, esperto in Moca Interactive di email marketing automation, che già era stato invitato nel 2018 a visitare l’headquarter Mailchimp ad Atlanta negli Stati Uniti.