MILANO (PMInews.it) – Websolute comunica che la controllata al 100% MOCA Interactive, specializzata in performance marketing, è stata scelta da Meta come storia di successo del programma Meta Business Partner.

MOCA Interactive è un’agenzia di web marketing con sede a Treviso, specializzata in performance marketing. Attiva dal 2004, vanta un organico di 70 dipendenti (età media 31 anni) e un portfolio di oltre 180 aziende-clienti tra territorio locale e nazionale.

MILANO (PMInews.it) – Websolute comunica che la controllata al 100% MOCA Interactive, specializzata in performance marketing, è stata scelta da Meta come storia di successo del programma Meta Business Partner.

MOCA Interactive è un’agenzia di web marketing con sede a Treviso, specializzata in performance marketing. Attiva dal 2004, vanta un organico di 70 dipendenti (età media 31 anni) e un portfolio di oltre 180 aziende-clienti tra territorio locale e nazionale.

La video intervista di MOCA Interactive in qualità di Meta Business Partner è disponibile nel portale dedicato all’importante programma, rivolto ad agenzie pubblicitarie e professionisti che gestiscono account Meta per conto di altri brand o aziende. Obiettivo: raccontare i vantaggi del programma Meta Business Partners per ogni agenzia e per i propri clienti, di oggi e del futuro.

Il programma consente alle agenzie di entrare a far parte di una community di specialisti delle soluzioni Meta, che rappresentano l’eccellenza – a livello tecnico e di servizio – nella gestione di campagne pubblicitarie su questa piattaforma.

MOCA è entrata a far parte del programma Meta Business Partner di Meta nel 2017 e nel corso degli anni la collaborazione è cresciuta, si è evoluta ed è diventata sempre più sinergica come spiega Andrea Sportillo, CEO di MOCA Interactive: “Essere Meta Business Partner ci permette di comunicare credibilità e fiducia ai nostri clienti. Questo perché quando li conosciamo non ci siamo solo noi ma c’è anche Meta al nostro fianco”.

Grazie agli strumenti messi a disposizione da Meta, MOCA è riuscita a scalare le campagne anche in un’ottica internazionale e migliorare le performance sia in relazione a progetti e-commerce, che a quelli con obiettivo lead generation, soprattutto per i clienti in ambito finance, home & design e no-profit. Inoltre, il programma di Meta ha dato a MOCA accesso all’Hub self-service che mette a disposizione strumenti per la crescita di tutto il team e dell’agenzia e ha permesso di monitorare i budget di investimento mese su mese e di controllare la qualità e l’idoneità degli investimenti per migliorare le campagne.

“Uno dei vantaggi più preziosi sono le risorse formative. Ci permettono di essere costantemente aggiornati e di seguire i nuovi trend, oltre a far crescere quotidianamente il team di Digital Advertising, che oggi conta ben 25 persone” conferma Stefano Carruezzo, Social Media Advertising Team Manager di MOCA.

Quella di Meta è un’attestazione di stima e fiducia che oggi premia il lavoro di questa giovane azienda veneta e la agevola nel suo percorso di avanzamento e affermazione professionale.