MILANO (AIMnews.it) – Websolute ha acquistato il 55% del capitale sociale della neocostituita More, per un corrispettivo pari a 475.750 Euro. Il 40% del corrispettivo è stato già versato; le restanti 3 quote, pari al 20% ciascuna del corrispettivo pattuito, verranno versate rispettivamente entro 6, 12 e 18 mesi.

L’Acquisizione segue l’esito positivo delle attività di Due Diligence e il conferimento da parte di Cadland nella neocostituita More del ramo d’azienda “Virtual E-Motions”, composto da beni materiali e immateriali e personale dipendente oltre alla disponibilità liquida di 50.000 Euro; è previsto inoltre il subentro nei contratti attivi e passivi in essere.

Nextlab unipersonale, società attiva nel settore della consulenza a supporto della qualificazione dell’innovazione nei servizi, prodotti e processi aziendali, rappresentata legalmente dall’Amministratore Unico Roberto Bedini, ha effettuato l’acquisto del 10% del capitale sociale di More, per un corrispettivo pari a 86.500 Euro.

La partecipazione di Cadland in More è pari al 35%. Il capitale sociale di More è pari a 865.000 Euro.

È stato inoltre nominato il Consiglio di Amministrazione di More S.r.l. composto da 5 membri: Lamberto Mattioli in veste di Presidente, Maurizio Lanciaprima, Claudio Tonti, Roberto Ruggieri e Roberto Bedini in veste di Amministratore Delegato.