MILANO (AIMnews.it) – Websolute sarà protagonista dell’Xsiders Week, la settimana di formazione gratuita ed eventi live organizzata dalla società del Gruppo Xplace e interamente dedicata al mondo delle Digital PR.

Da oggi e fino al 9 ottobre, si parlerà di best practice, casi studio, strategie innovative, global trend e di tutti gli strumenti necessari per fare rotta verso il futuro delle Digital PR, in compagnia dei professionisti del Gruppo Websolute e di ospiti d’eccezione tra cui speaker di Socialbakers e Creator IQ, Kun Tang – CEO di Jademond Digital – che parlerà delle Digital PR in Cina e lo chef Andrea Mainardi con cui verranno esplorate alcune strategie non convenzionali per raccontare il mondo del food.

Giovedì 8 ottobre a partire dalle 14:00 Claudio Tonti, Head of Strategy del Gruppo Websolute, interverrà approfondendo il tema “Digital PR e webdesign: i contenuti oltre il social”.

 “L’iniziativa interamente promossa e organizzata da Xplace, società del Gruppo specializzata in Digital PR & Social Engagement, è un importante momento di incontro tra aziende e clienti. Sono lieto di poter condividere la mia conoscenza approfondendo il tema delle Digital PR”, commenta Claudio Tonti, Head of Strategy Websolute Group.