MILANO (PMInews.it) – Websolute annuncia la sottoscrizione di un accordo tra la controllata DNA e 24 ORE System, Concessionaria del Gruppo 24 ORE, principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale

In particolare, dal corrente mese, 24 ORE System, attraverso la propria rete di vendita nazionale ed in sinergia con DNA. gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria, proponendo ad una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, display advertising e branded content disponibili sul Family network DNA, in particolare sul sito www.coccolesonore.it, nel canale YouTube www.youtube.com/user/coccolesonore, che vanta da solo più di 2 milioni di iscritti e 23 milioni di visualizzazioni al mese, e sulle pagine social di DNA in tutte le sue versioni (web, mobile, smartTV, ecc), fruibili da qualunque device.

Lamberto Mattioli, Presidente e Amministratore Delegato di Websolute e Presidente di DNA, dice: “DNA ha compiuto un importante percorso di crescita, con personaggi che dopo aver spopolato su youtube sono sbarcati sul mainstream televisivo per conquistare il grande pubblico, e l’accordo siglato oggi assume una particolare rilevanza strategica. Siamo lieti di avvalerci della collaborazione di uno dei gruppi editoriali più importanti in Italia, grazie alla quale DNA sarà ancora più attrattiva per tutti gli inserzionisti che vogliono veicolare i propri messaggi.”

Carlo Rossetti, Fondatore e Amministratore Delegato di DNA, commenta: “Grazie a questo importante accordo con il Gruppo 24 ORE possiamo aumentare significativamente la diffusione del family network DNA su player di riferimento in vari settori altamente strategici che potranno beneficiare del rapporto fiduciario che DNA ha saputo costruire in modo solido e affidabile con le famiglie attraverso la produzione di contenuti ad alta efficacia utili per la loro quotidianità. Tale accordo rappresenta sia personalmente che per DNA un riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e costanza in questi anni.”

DNA annuncia inoltre che debutterà su Cartoonito la seconda serie di “Whiskey e i suoi amici”, ispirata al testimonial Whiskey il ragnetto e agli altri personaggi ideati dal founder Carlo Rossetti e, diventati insieme alle canzoncine un cult tra i più piccoli.