Milano, 5 febbraio 2016

Zephyro S.p.A. (“Zephyro” o la “Società”) comunica che in data 8 febbraio 2016 avrà termine il periodo di sospensione dell’esercizio dei “Warrant Zephyro S.p.A.” (i “Warrant”) iniziato in data 20 gennaio 2016, così come riportato nel comunicato diffuso in data 21 gennaio 2016.

A far data dal 8 febbraio 2016 i Warrant saranno pertanto esercitabili ai sensi dell’articolo 3 del regolamento “Warrant Zephyro S.p.A.” (il “Regolamento”).

Il prezzo di sottoscrizione delle azioni di compendio sarà uguale alla parità contabile di emissione già determinata in Euro 0,10 mentre il rapporto di esercizio dei Warrant sarà determinato in base al seguente algoritmo:

 Prezzo Medio Mensile – Prezzo strike

____________________________________________

Prezzo Medio Mensile – Prezzo di Sottoscrizione Azioni

Si comunica che, essendo il prezzo medio mensile di gennaio pari ad Euro 9,3810 (fonte Bloomberg, prezzo medio mensile calcolato come media dei prezzi ufficiali dei giorni di borsa aperti nel mese di gennaio 2016) e il prezzo strike pari ad Euro 9,00, il rapporto di esercizio dei Warrant per il mese di febbraio risulta di 0,0411.

Le richieste di esercizio dei Warrant dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i Warrant sono depositati entro l’ultimo giorno di ciascun mese.

L’esercizio dei Warrant avrà efficacia entro il decimo giorno di mercato aperto del mese successivo a quello di presentazione della richiesta. Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant.

Visualizza il comunicato stampa