MILANO (AIMnews.it) – Intervistato da Radiocor sul tema della banda larga, Cesare Veneziani, ad di Mc-Link, speiga: “E’ sicuramente una cosa cui guardiamo con interesse e cui siamo interessati; ci sono ancora fuori le grandi città e bisogna vedere cosa succede perchè lì c’è il mercato. E’ un’opportunità che ci interessa soprattutto per la parte aziendale e per il ‘point to point’. Intanto andiamo avanti da soli per la nostra strada e dove serve mettiamo la nostra fibra”. E anche se i concorrenti si chiamano Telecom Italia ed Enel Open Fiber, Veneziani non si tira indietro. Ma non c’è solo la fibra nelle strategie di Mc-Link. “Oltre al private cloud, ci stiamo indirizzando molto verso i distretti industriali, ci crediamo molto perchè c’è l’esigenza di servizi e un buon mercato; poi c’è il settore alberghiero” aggiunge, confermando l’attenzione alla crescita per linee esterne: “Ci guardiamo attorno e lo status di quotata e anche la copertura nazionale sono fattori abilitanti per facilitare eventuali acquisizioni. Certo non potremo mai comprare Bt ma ci sono molte realtà locali interessanti che hanno la loro infrastruttura e un buon brand locale e un potenziale inespresso verso una clientela più alta”. E conferma il buon momento della società: “Il 2016 è iniziato bene” conclude l’ad di Mc-Link