MILANO (PMInews.it) – Trawell Co. S.p.A. ha aperto i primo quattro punti vendita al Terminal 4, sui sette in totale nei tre terminal internazionali dell’Aeroporto di Madrid, fornendo ai viaggiatori una gamma completa di soluzioni per la protezione dei bagagli, la vendita di valigie ed accessori, ai quali si aggiungeranno dal 2027 tre aree per deposito bagagli e altri servizi ad alto valore aggiunto.

L’aeroporto di Madrid-Barajas è quindicesimo aeroporto al mondo, quinto in Europa, con oltre 60 milioni di passeggeri nel 2023, in aumento del 18,9% sul 2022. L’aeroporto si collocherà al primo posto nella classifica dei maggiori aeroporti servizi dal Gruppo TraWell
Co., seguito da Miami con 52 milioni e Roma Fiumicino con 40 milioni di passeggeri nel 2023.

“Siamo entusiasti di iniziare a servire i viaggiatori in uno degli aeroporti più trafficati d’Europa,” ha dichiarato Rudolph Gentile, CEO di TraWell Co. “Questo contratto rappresenta una tappa significativa nella nostra strategia di crescita in Europa, che ci vede in nove dei 30 maggiori aeroporti, e sottolinea il nostro impegno nell’aumentare le linee di business oltre la protezione bagagli, espandendo la nostra presenza nei servizi di deposito bagagli.”