MILANO (PMInews.it) – TECNO è stata premiata da ChooseMyCompany con la certificazione HappyAtWork® Italia 2025, che attesta il benessere e il coinvolgimento dei dipendenti.
Il Gruppo si è classificato all’ottava posizione nella categoria dedicata alle imprese con oltre 100 collaboratori che operano in Italia. L’iniziativa HappyAtWork® è promossa da ChooseMyCompany, piattaforma francese fondata nel 2008 attiva nel campo delle valutazioni aziendali, del benessere sul lavoro e della responsabilità sociale d’impresa (ESG).
HappyAtWork® è un riconoscimento che si basa sulle valutazioni anonime espresse dalle persone che lavorano per l’azienda, le quali sono chiamate a valutare diversi aspetti della propria esperienza professionale.
Il Gruppo TECNO ha ricevuto la certificazione durante la cerimonia di premiazione organizzata da ChooseMyCompany in collaborazione con Il Sole 24 Ore, svoltasi il 25 settembre presso la prestigiosa cornice dell’Hotel dei Cavalieri Milano Duomo.
Giovanni Lombardi, Presidente e Fondatore di TECNO, ha accolto il premio con grande orgoglio: “Ricevere questo riconoscimento è la prova concreta del nostro impegno nel creare un ambiente di lavoro sano, stimolante e positivo. Un risultato che ci rende orgogliosi perché nasce direttamente dalle opinioni dei nostri collaboratori e ci incoraggia a continuare a investire sulle persone, vera leva della crescita sostenibile del Gruppo.”