MILANO (PMInews.it) – Da Napoli a Londra: è stata presentata all’Ambasciata italiana nel Regno Unito Tecno International, società del Gruppo Tecno che porterà in UK e fuori EU servizi alle aziende con un focus sulla trasformazione sostenibile e digitale.

Con la costituzione di Tecno International cresce il progetto del Polo della Sostenibilità, una iniziativa promossa dal Gruppo Tecno in partnership con V-Finance per aggregare in un unico polo multidisciplinare competenze qualificate e specialistiche nell’ambito della sostenibilità e dei servizi ESG.

“Da anni accompagniamo le aziende nei percorsi di trasformazione sostenibile e digitale – dichiara Salvatore Amitrano, managing director di Tecno International. Con Tecno International facciamo ingresso nell’ecosistema SustainTech Londinese, con l’obiettivo di offrire servizi a nuovi clienti internazionali e ampliare il nostro network di partners”.

Tecno international è già operativa con progetti in UK: alcune settimane fa è stato dato il via ad un progetto di ricerca con la prestigiosa University College London e KPMG Italy che ha portato all’attivazione del primo “Osservatorio Italiano sulla Sostenibilità delle Piccole e Medie Imprese” coordinato dal Paolo Taticchi, Professore Ordinario a UCL e membro del Board di Tecno.