MILANO (PMInews.it) – TAKE OFF comunica che la controllata Over ha ottenuto il premio “Best Value Award”, essendo stata selezionata come una delle 40 finaliste all’interno di un gruppo di circa 14.000 aziende presenti nel territorio pugliese.

Il Best Value Award, per la prima volta conferito alle aziende pugliesi, è un progetto promosso e realizzato da Imprenditore Smart, team di consulenti che aiuta gli imprenditori a sviluppare strategie di successo e nuovi modelli di business, con un importante contributo di Banca Mediolanum e il sostegno di V+ Magazine, Wall Street Italia e Lions Club International. Di tali imprese è stato calcolato, sulla base di criteri finanziari, l’equity value e il suo tasso di variazione rispetto all’anno precedente, giungendo all’individuazione delle 40 aziende (4 TOPTEN nelle 4 categorie di valore) che hanno realizzato la migliore performance in termini di crescita.

Le aziende oggetto dell’analisi sono state suddivise in 4 categorie, rispetto all’equity value prodotto nell’anno 2021: Ghepardo (tra 5 e 10 milioni di euro), Pantera (tra 10 e 50 milioni di euro), Tigre (tra 50 e 100 milioni di euro) e Leone (oltre i 100 milioni di euro). Over ha ottenuto il riconoscimento nella categoria Pantera.

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione di un’ampia platea di imprenditori, di dirigenti d’impresa, di professionisti oltre che di rappresentanti delle istituzioni regionali: un’occasione per discutere sugli scenari futuri, per declinare il valore nella dimensione manageriale e per conoscere quali sostegni possono arrivare alle imprese attraverso la finanza alternativa.

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF, commenta: “Per la nostra azienda è un grande onore essere stata selezionata tra le tantissime concorrenti presenti nel nostro amato territorio. La capacità di creare valore a favore di tutti gli stakeholder è un principio cardine del nostro business, per cui questo riconoscimento va a valorizzare ancora di più il nostro progetto e conferma la nostra dedizione a proseguire con decisione il percorso di sviluppo anche in futuro.”