MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di TAKE OFF, preso atto delle dimissione del consigliere indipendente Valentino Fabbian, ha deliberato di nominare alla carica di Consigliere Costantino Natale, che resterà in carica fino alla prossima Assemblea dei soci.

Classe 1978, Costantino Natale si laurea con lode in Economia presso l’Università degli Studi di Bari nel 2002. Dopo un’esperienza in Auchan, ha ricoperto il ruolo di Direttore commerciale di Italcode (2003) e successivamente di Direttore commerciale e marketing di Finlogic, oggi quotata su Euronext Growth Milan, fino al 2008, anno in cui, ha assunto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato. È stato parte attiva del progetto di crescita di produzione della Società dal 2009 al 2014, seguendo in prima persona l’avvio dello stabilimento di produzione in Lombardia e creando un’organizzazione strutturata della rete vendite.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Take Off lo spostamento della sede legale a Milano in via Montenapoleone 8. Tale proposta nasce dalla volontà di conferire alla Società una sede di maggiore standing e in un contesto caratterizzato dalla presenza dei principali marchi di lusso di fama internazionale; inoltre, lo spostamento della sede legale a Milano contribuirà a creare opportunità di business con i più importanti player del settore.

L’Assemblea degli Azionisti di Take Off è convocata in sede ordinaria e straordinaria per il giorno 20 dicembre in prima convocazione e per il giorno 21 dicembre in seconda convocazione.

La Società comunica inoltre la nomina di Paolo Mongelli quale nuovo Chief Financial Officer della Società e di Davide Piccinno alla carica di Investor Relations Manager. TAKE OFF è altresì assistita da IR Top Consulting in qualità di IR Advisor.