MILANO (PMInews.it) – Nella giornata del debutto su Euronext Growth Milan, TAKE OFF ha chiuso la seduta in rialzo, registrando un prezzo pari a 4,35 euro, +8,75% rispetto al prezzo di collocamento di 4,00 euro, raggiungendo una capitalizzazione di circa 68,0 milioni di euro. Nella giornata odierna sono state scambiate sul mercato n. 941.600 azioni pari a un controvalore di 4,6 milioni di euro.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 4,00 euro cadauna, con una capitalizzazione della Società, alla data di inizio delle negoziazioni, pari a 62,5 milioni di euro. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento (in solo aumento di capitale) delle n. 3.124.800 azioni ordinarie di nuova emissione ammonta a 12,5 milioni di euro. Il capitale sociale di TAKE OFF è pari ad Euro 1.562.480, composto da n. 15.624.800 azioni ordinarie prive dell’indicazione del valore nominale. Il flottante della Società è pari al 20,0% del capitale sociale.

Nell’operazione TAKE OFF è assistita da: EnVent Capital Markets Ltd (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Chiomenti (Advisor Legale), Ernst & Young (Società di revisione), IR Top Consulting (Financial Communication), KT & Partners (IPO Research), MIT SIM (Specialist), Reply (Circuling), De Falco Notarnicola & Associati (Advisor Fiscale).