MILANO (PMInews.it) – TAKE OFF chiude il primo trimestre 2023 con Ricavi caratteristici pari a circa 8,3 milioni di euro, in crescita del 34,3% rispetto a 6,2 milioni di euro al 31 marzo 2022. La capogruppo Take Off registra ricavi pari a 6,7 milioni di euro, +36,8% rispetto al 31 marzo 2022 (4,9 milioni di euro), mentre Over registra ricavi pari a 1,6 milioni di euro, in crescita del 24,9% rispetto al 31 marzo 2022 (1,3 milioni di euro).

Il prezzo medio di vendita del Gruppo è pari a 13,37 euro (+13% rispetto a 11,82 euro nel primo trimestre 2022). Nello specifico, per Take Off si attesta a 27,86 euro (+43% rispetto a 19,45 euro nel primo trimestre 2022), mentre per Over passa da 4,80 euro nel primo trimestre 2022 a 4,28 euro nel primo trimestre 2023 (- 11%).

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF, commenta: “I dati del primo trimestre sono in linea con le nostre previsioni di budget confermando il trend positivo del Gruppo che, per il momento, non registra dirette ripercussioni dell’attuale scenario macroeconomico a seguito delle tensioni internazionali.”