MILANO (PMInews.it) – TAKE OFF comunica i KPI consolidati gestionali al 31 marzo 2022. Il Gruppo chiude il primo trimestre 2022 con Ricavi caratteristici pari a circa 6,2 milioni di euro, in crescita del 13,1% rispetto a 5,5 milioni di euro al 31 marzo 2021.

La capogruppo Take Off registra ricavi pari a 4,9 milioni di euro, +14,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (4,2 milioni di euro), mentre Over registra ricavi pari a 1,3 milioni di euro, in crescita del 7,8% rispetto al 31 marzo 2021.

Il prezzo medio di vendita del Gruppo è pari a 11,82 euro (14,90 euro nel primo trimestre 2021). Nello specifico, per Take Off si attesta a 19,45 euro (22,62 euro nel primo trimestre 2021), mentre per Over passa da 6,79 euro nel primo trimestre 2021 a 4,80 euro nel primo trimestre 2022.

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF, commenta: “I ricavi in crescita del 13% rispetto al 31 marzo 2021 testimoniano la continuità delle nostre performance, nonostante la situazione geo-politica mondiale. Il trend di crescita dei ricavi congiuntamente all’apertura di nuovi punti vendita dimostra la resilienza del mercato e spinge la Società nel proseguire al meglio la strategia di crescita e di sviluppo su tutto il territorio nazionale.”