MILANO (AIMnews.it) – Sabato scorso Soft Strategy ha festeggiato i tre anni di Borsa. Il 9 agosto 2011, infatti le azioni della società debuttarono all’Aim Italia. Al prezzo di 5,25 euro per azione. Soft Strategy è specializzata nella consulenza direzionale e nel fornire servizi professionali alle imprese con l’obiettivo di consentire ai clienti di dotarsi di soluzioni innovative che valorizzano il loro business. La società è controllata con il 59,74% del capitale sociale da Zureta Sa, e gli altri azionisti con una quota superiore al 10% sono Methorios Capital con il 13,05% e Roberto Provenzano con il 12,98 per cento. Il gruppo, con sede a Roma, ha chiuso il 2013 con 4,2 milioni di euro di ricavi, 665mila euro di ebitda, 565mila di ebit e 293mila di utile netto. Di questi, 200mila sono andati “al dott. Roberto Provenzano a titolo di premio per i risultati conseguiti dalla Società” come recita il comunicato societario, il resto a riserve o portato a nuovo. Il titolo ha chiuso la seduta di venerdì 8 agosto a quota 3,88 euro per azione.