IR Top Consulting organizza #SMARTInvestorDay – Tech&Industrial AIM  con una diretta online su Zoom dedicata alle società del mercato AIM di Borsa Italiana, con focus Tech&IndustrialAIM.

Il 23 giugno dalle ore 11:00 le società Relatech, Digital Magics, Websolute ed ILPRA si presenteranno in diretta streaming. In apertura verrà approfondito a cura di Anna Lambiase, CEO di IR Top Consulting, il focus della giornata.

️ ISCRIVITI SUBITO AL LINK

Le iscrizioni gratuite sono aperte. L’Accesso è gratuito e limitato. 

️ ISCRIVITI SUBITO AL LINK  

 

Agenda

11.00 FOCUS AIM E APERTURA LAVORI
Anna Lambiase, Amministratore Delegato IR Top Consulting

11.15 RELATECH
Angelo Aloia, Innovation Manager RELATECH

11.30 DIGITAL MAGICS
Alessandro Malacart, Consigliere Delegato e CFO DIGITAL MAGICS

11.45 WEBSOLUTE
Lamberto Mattioli, AD WEBSOLUTE

12.00 ILPRA
Maurizio Bertocco, AD ILPRA

12.15 Q&A  

 

  • Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un’ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
  • Digital Magics, quotata su AIM Italia, è un business incubator che supporta le startup del mondo digital e tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking Talent Garden presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal team di Digital Magics, partner di grande esperienza imprenditoriale e digitale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.
  • Websolute è tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce. PMI innovativa costituita nel 2001 e partecipata da maggio 2018 da Innovative RFK S.p.A. investment company con focus di investimento in start up e PMI Innovative, conta in media oltre 150 dipendenti e una presenza capillare sull’intero territorio italiano, grazie alle 9 sedi operative del Gruppo e a una rete commerciale costituita da 18 sales. La Società, anche grazie alle proprie controllate, si rivolge a medio grandi imprese italiane con forte orientamento all’export offrendo una vasta gamma di servizi strettamente integrati e disegnati ad hoc per ogni esigenza: Piattaforme Digitali, Digital Marketing, Brand UX-CX & Customer Journey, Social & Influencer Marketing. Websolute realizza e presidia in house l’intera catena di creazione di valore, dalla consulenza strategica, all’implementazione e manutenzione dei servizi digitali finalizzati al potenziamento del brand alla realizzazione di strategie di marketing e all’integrazione delle attività di e-commerce finalizzate allo sviluppo e consolidamento del business dei propri clienti.
  • Ilpra è attiva nella produzione e vendita di macchinari per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali. Fondata nel 1955, è uno dei principali player nel settore del packaging grazie all’ampia gamma di macchine (termosaldatrici, riempitrici, termoformatrici) e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. PMI innovativa, si distingue per i continui investimenti in R&D (2,3 milioni di euro negli ultimi 3 anni) che hanno consentito di sviluppare internamente tecnologie e tecniche di confezionamento innovative in grado di soddisfare prontamente le esigenze della clientela. La tecnologia ProGas, brevettata da ILPRA, è basata su un’esclusiva ciclica di lavoro che consente di ridurre l’uso e lo spreco di gas e di aumentare la produttività dei macchinari. Con più di 16.000 macchinari venduti, 223 dipendenti, una vasta rete di venditori e la presenza in 6 paesi (Italia, UK, Hong Kong, Emirati Arabi Uniti, India e Russia), il Gruppo realizza all’estero circa il 65% del fatturato e presidia direttamente i mercati di tutto il mondo.

➡️ ISCRIVITI SUBITO AL LINK